ORARIO CONTINUATO 08:30 – 20:00
LUNEDI-VENERDI

L'azienda

Tutto è iniziato con la dottoressa Tosca Bruschini, laureatasi nel 1925 in Chimica e Tecnica Farmaceutica, una delle prime donne della Provincia di Pisa a riuscire ad affermarsi. Nel Dopoguerra, dopo attività di ricercatrice presso la Ditta Gentili di Pisa, vinse la Farmacia che da sempre è localizzata in Via Gramsci a Perignano, strada principale che attraversa il paese. Da sempre facilmente accessibile dalle zone limitrofe di Ponsacco, Lari, Crespina, Cenaia, Lavaiano, Le Melorie, fra le altre.

La Farmacia Bruschini di Perignano è guidata da oltre 70 anni dalla stessa proprietà, dalla stessa passione, con l’intento di portare la propria professionalità e conoscenza al servizio di ogni Cliente.
La dott.ssa Francesca Ricci, attuale titolare dal 1992, ha sviluppato la Farmacia, ammodernandola e rendendola aggiornata ed attrattiva. In questi ultimi anni la nostra Farmacia si è evoluta ed affermata in un contesto sempre più complesso, nel quale la differenza, oltre ai più moderni strumenti, la devono sempre più fare i rapporti di fiducia fra il Farmacista ed il Cliente che cerca risposte.
IL CLIENTE AL CENTRO. IL FARMACISTA COME CONSULENTE DI FIDUCIA.

beus